Il titolo scelto per questa nuova edizione del "Concorso Lucca Junior per Illustratori e Fumettisti", arrivato alla sua undicesima edizione, è “Rose nell’insalata come omaggio a Bruno Munari”.
La scelta del soggetto da rappresentare è libera purché si ispiri alla figura del grande artista milanese, alle sue opere, ai suoi libri, alle sue idee; un modo per ricordare e rendere omaggio al grande Munari nell’anniversario della sua nascita, avvenuta nell’ottobre del 1907.
Il concorso è aperto a illustratori e disegnatori, professionisti e non, italiani o residenti in Italia, senza limiti di età. Sono ammesse tavole realizzate con qualsiasi tecnica, sia digitale che tradizionale o mista.
Le opere migliori, selezionate da una giuria di esperti, saranno in mostra a Lucca Comics & Games dal 1 al 5 novembre 2017 presso il Family Palace (Ex Real Collegio, piazza del Collegio Lucca) con ingresso gratuito.
Il vincitore riceverà € 1.000, oltre all’inserimento in mostra e nel catalogo. Inoltre, grazie al supporto di WACOM, la miglior tavola digitale sarà premiata con un display interattivo con penna Wacom Cintiq 13 HD.
Il bando completo è disponibile sul sito "http://www.luccacomicsandgames.com" e li potete scaricare il bando completo ed effettuare l'iscrizione.
Scadenza bando : venerdì 15 settembre 2017.
Nessun commento:
Posta un commento
Mi farebbe piacere sapere cosa nei pensi, puoi lasciare un commento qua. Grazie.